Ancora una magia dell’ala della franchigia di Parma, che propizia la meta del mediano argentino
Le Zebre hanno sbloccato il match di URC contro Edimburgo dopo soli 2 minuti con Gonzalo Garcia, a segno dopo una magia di Simone Gesi: servito da Bruno, il giocatore delle Zebre semina 3 avversari, poi mette a sedere anche Healy che in qualche modo riesce a sbilanciarlo.
A quel punto, Gesi è bravo a trovare un offload per l’accorrente Garcia, che segna in bandierina la meta del primo vantaggio delle Zebre.
Leggi anche: La scheda di Simone Gesi
Si tratta della 12° meta in 13 partite stagionali per Simone Gesi, che a soli 22 anni è già diventato il miglior marcatore della storia delle Zebre.
All’intervallo le Zebre conducono 10-3 su Edimburgo.
Video: la meta di Gonzalo Garcia dopo la magia di Gesi in Zebre-Edimburgo
The perfect start for @ZebreParma 🤩
Livorno Rugby’s Simone Gesi sends Natacion y gimnasia’s Gonzalo Garcia over the line💪#BKTURC #URC | #GrassrootsToGreatness #ZEBvED pic.twitter.com/HeHkmEjxkx
— BKT United Rugby Championship (URC) (@URCOfficial) February 16, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.