Le migliori azioni della sfida del Lanfranchi
Nel decimo turno del campionato di United Rugby Championship le Zebre sono state sconfitte da Edinburgh con il punteggio di 19 a 24.
Gli uomini allenati da Fabio Roselli hanno ottenuto un punto di bonus al termine di ottanta minuti giocati comunque con ottima attitudine di fronte ad un avversario molto solido.
La squadra scozzese è rimasta sotto nel punteggio fino al 68′ minuto, quando una meta di penalità assegnata dopo un drive avanzante ha consentito al team allenato da Sean Everitt di spostare l’inierzia della gara in suo favore
Fin lì la franchigia ducale si era dimostrata molto tonica, capace di superare la difesa avversaria a più riprese, con un Simone Gesi in grande spolvero e autore di uno splendido guizzo in occasione della prima meta.
Leggi anche: URC: Zebre beffate nel finale. Edimburgo rimonta e vince 24-19
URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.