Prima il debutto da arbitro di Andrea Piardi, poi la Calcutta Cup per un grande sabato di rugby
Inizia la terza giornata del Sei Nazioni 2024: il Torneo arriva al giro di boa con l’Irlanda che sembra dominatrice incontrastata, l’Inghilterra ad inseguire con 2 vittorie su 2 (ma senza bonus), con Francia e Scozia che tra alti e bassi stanno cercando la loro dimensione e con Galles e Italia alla ricerca del primo successo.
Leggi anche: Sei Nazioni 2024: dove si vede Francia-Italia in diretta TV e streaming
Sei Nazioni 2024: dove si vede Irlanda-Galles
Si comincia alle 15.15 con Irlanda-Galles: i detentori del titolo vogliono continuare la loro corsa verso il secondo Grande Slam consecutivo, mentre i gallesi dopo aver portato a casa già 3 punti di bonus vogliono togliere lo “0” dalla casella delle vittorie. Quello dell’Aviva Stadium sarà un match importante anche per il rugby italiano: Andrea Piardi farà il suo esordio assoluto da arbitro al Sei Nazioni, dopo essere già stato assistente per tante volte.
La sfida tra Irlanda e Galles è prevista sabato 24 febbraio alle ore 15.15 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go.
Telecronaca di Federico Fusetti e Andrea De Rossi.
Sei Nazioni 2024: dove si vede Scozia-Inghilterra
Alle 17.45 andrà in scena la seconda sfida della giornata: Scozia e Inghilterra si contendono la Calcutta Cup (che è in terra scozzese dal 2021) e il ruolo di prima inseguitrice dell’Irlanda. Soprattutto la squadra di Townsend non può più sbagliare, se vuole restare in corsa per il Sei Nazioni.
La sfida tra Scozia e Inghilterra è prevista sabato 24 febbraio alle ore 17.45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go.
Telecronaca di Francesco Pierantozzi e Alessandro Moscardi.
Sabato 24 febbraio
Sei Nazioni 2024
ore 15.15 Irlanda-Galles, diretta Sky Sport Arena/NOW
ore 17.45 Scozia-Inghilterra, diretta Sky Sport Arena/NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.