C’è lo zampino di Damian McKenzie
Neanche il tempo di cominciare che, i primi 80 minuti del Super Rugby 2024, stanno già regalando spunti, mete e risultati incredibili.
La gara fra Chiefs e Crusaders, derby neozelandese, ha visto i primi imporsi per 33-29 in una partita che è stata illuminata dalla meta dei Chiefs con lo zampino di Damian McKenzie.
Leggi anche, Inizia il Super Rugby Pacific 2024 tra stelle emergenti ed equilibri da riscrivere
Il Super Rugby è tornato: subito una meta a velocità folle
E’ il 19esimo minuto dell’incontro. I Crusaders liberano con un calcio piuttosto lungo che arriva nei 22 avversari. Damian McKenzie raccoglie l’ovale al volo e da lì si scatena: fa fuori il primo avversario prendendo velocità e infilandosi in un intervallo della rete difensiva rivale, poi ricicla all’esterno per l’accorrente Stevenson che, mette in moto le gambe e accelera ulteriormente.
Un offload avventuroso con la palla messa a disposizione di Roe, il quale arriva a tutta velocità raccoglie l’ovale e finisce la sua corsa sotto ai pali.
He protec, he attac, he DMac 💥#SuperRugbyPacific pic.twitter.com/K0RQSTl910
— Super Rugby Pacific (@SuperRugby) February 23, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.