Il pilone destro degli Azzurrini replica le gesta liriche già viste all’opera in Irlanda in uno spogliatoio festante
L’Italia u20 vince e Davide Ascari si produce in un’altra performance canora di altissimo livello, in mezzo a uno spogliatoio festante dopo lo storico 23-20 di Beziers, la prima vittoria di sempre sulla Francia nel Sei Nazioni U20.
Il pilone destro degli Azzurrini si era già distinto per il proprio talento canoro durante il terzo tempo della partita di Cork tra Irlanda e Italia di due settimane fa, in occasione della gara del secondo turno.
Se in Irlanda Ascari si era prodotto in Con te partirò, il brano di Andrea Bocelli, dopo il grande risultato ottenuto in Francia, Ascari ha replicato producendosi nel passaggio più celebre del Nessun dorma, dalla Turandot di Giacomo Puccini.
E all’alba di un nuovo giorno gli Azzurrini si risvegliano, effettivamente, da vincitori.
Leggi anche: Italia U20, Massimo Brunello: “Pensavo fosse un partita maledetta, i ragazzi sono stati fantastici”
Leggi anche: Sei Nazioni U20: gli highlights della storica vittoria dell’Italia sulla Francia
Leggi anche: “Gallorini è sembrato un orco spietato”. La stampa transalpina e le reazioni a Francia-Italia del Sei Nazioni U20
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.