La marcatura di Ange Capuozzo nel match di Lille è tra le quattro azioni più belle del weekend
Nel corso della terza giornata del Sei Nazioni 2024 sono andate in scena tre partite ricche di emozioni e piene di gesti tecnici rilevanti.
Gli appassionati hanno potuto assistere a delle marcature ben costruite, ma anche ad acuti individuali come quelli del trequarti ala della Scozia Duhan Van Der Merwe, auotore di una tripletta contro l’Inghilterra.
Tra le migliori mete del terzo turno selezionate dal portale del Sei Nazioni c’è anche quella di Ange Capuozzo. L’estremo dell’Italia ha portato oltre la linea un movimento collettivo della squadra, cambiando di fatto il risultato del match di Lille.
Oltre a Van Der Merwe e Capuozzo sono presenti anche le mete di James Lowe (quella del 17 a 0) in Irlanda-Galles e la prima meta di Scozia-Inghilterra firmata da George Furbank.
Leggi anche: Tanta Italia nel “Team of the Week” di Planet Rugby dopo il terzo turno del Sei Nazioni
Sei Nazioni 2024: l’Italia in lizza per la miglior meta del terzo turno
La meta di Ange Capuozzo in Francia-Italia
Visualizza questo post su Instagram
La meta di James Lowe in Irlanda-Galles
💪 James Lowe knows his way to the try line 🙌#GuinnessM6N #IREWAL @IrishRugby pic.twitter.com/0Lv4cLOjJK
— Guinness Men’s Six Nations (@SixNationsRugby) February 24, 2024
La meta di Duhan Van Der Merwe in Scozia-Inghilterra
Visualizza questo post su Instagram
La meta di George Furbank in Scozia-Inghilterra
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.