L’Inglese ha speso parole piene di emozione per i “suoi” Saracens pensando al futuro al Racing 92
Dopo diverse settimane dalla notizia della rinuncia alla nazionale inglese e dall’annuncio del suo trasferimento, a partire dalla prossima stagione, in Francia, al Racing 92, Owen Farrell è tornato a parlare.
Owen Farrell è tornato a parlare del suo trasferimento in Francia
L’ex capitano dell’Inghilterra, che ha collezionato oltre 100 caps a livello internazionale, dai canali ufficiali dei Saracens, il club che l’ha visto crescere e con qui rimarrà fino a fine dell’annata 2023-2024, ha detto: “Prendere la decisione di lasciare questo club, dove sono cresciuto da quando ho 14 anni, non è stato facile: qui ho conosciuto e trovato amici e persone che sono diventate per me come una famiglia”.
“Dall’altro però sento l’emozione, insieme alla mia famiglia, di provare e sperimentare un’esperienza diversa e sento che questo potrebbe essere il momento giusto”.
“Onorerò il mio impegno fino alla fine cercando di fare il massimo per i Saracens. Qui sono tutti unici e vorrei lasciare con un bellissimo ricordo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.