Sarà ancora Francia nel futuro del giocatore
L’avventura di Tommaso Allan a Perpignan continua. Il mediano di apertura/estremo italiano prosegue così la militanza nella squadra catalana, attualmente penultima nel campionato di Top 14.
Tornato al Perpignan nell’estate 2023, Allan ha prolungato il suo contratto con l’USAP per altre due stagioni, fino a giugno 2026, con un terzo anno facoltativo.
Il club lo ha ufficializzato lunedì con un post sui propri canali social. Tommaso Allan, che ha recentemente annunciato una pausa dall’attività internazionale, ha giocato tredici partite con il Perpignan in questa stagione, tutte da titolare.
Leggi anche: Segna sempre lui: Tommaso Allan ancora in meta con Perpignan
Negli ultimi quattro impegni ha marcato quattro mete, dimostrando un ottimo stato di forma e una centralità irrinunciabile nel gioco della sua squadra.
𝗣𝗿𝗼𝗹𝗼𝗻𝗴𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 ✍️
𝐓𝐨𝐦𝐦𝐚𝐬𝐨 𝐀𝐥𝐥𝐚𝐧 prolonge avec le club pour deux saisons supplémentaires + une avec option #prolongation #usap pic.twitter.com/8OndJrRgxO
— USAP (@usap_officiel) March 11, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.