Gli Azzurrini si giocano una chance storica all’Arms Park di Cardiff
Non solo si avvicina sempre più l’atto conclusivo del Sei Nazioni 2024, in programma per sabato 16 marzo, ma anche quello del torneo Under 20, con l’Italia in corsa per un risultato davvero di prestigio.
Il quinto, e ultimo, turno del Sei Nazioni Under 20 andrà in scena alcune ore prima rispetto a quello senior, nello specifico nel corso della serata di venerdì 15 marzo. I tre match che chiudono il torneo si disputano a orari molto ravvicinati, ma per i tifosi Azzurri una è la partita attesa: quella tra Galles e Italia, in programma all’Arms Park di Cardiff alle 20:30 ore italiane.
Leggi anche: Sei Nazioni 2024, Italia Under 20: i convocati per il match finale col Galles
Gli Azzurrini di coach Massimo Brunello sono reduci da due risultati più che positivi: prima l’importante successo sui pari età della Francia, poi la conferma contro la Scozia grazie a un buon secondo tempo. Già due vittorie non sono niente male, ma venerdì l’Italia Under 20 ha la possibilità di eguagliare due record: chiudere contemporaneamente il Sei Nazioni di categoria con 3 successi (come accaduto nel 2022) e chiudere in classifica al terzo posto (come accaduto nel 2023).
Ottenere un simile risultato di prestigio non sarà facile, soprattutto in trasferta a Cardiff, ma gli Azzurrini ci proveranno sicuramente. Ecco dove si potrà vedere il match Galles-Italia che potrà scrivere una nuova pagina di storia dell’Under 20 nel Sei Nazioni di categoria.
Sei Nazioni 2024 Under 20: dove si vede Galles-Italia in TV e streaming
La sfida tra Italia Under 20 e Galles, valida per la quinta giornata del Sei Nazioni 2024, si giocherà venerdì 15 marzo alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW e Sky Go.
Anche il confronto tra Francia e Inghilterra, in scena allo Stade du Hameau, sarà visibile in diretta. Il match che chiuderà il Sei Nazioni 2024 Under 20 sarà trasmesso su Sky Sport Max (canale 205) e in streaming su NOW e Sky Go.
Venerdì 15 marzo
Sei Nazioni Under 20, quarta giornata
Ore 20.00, Irlanda v Scozia, in attesa di aggiornamenti
Ore 20.30, Galles v Italia, in diretta su Sky Sport Arena (canale 204), in streaming su NOW e Sky Go
Ore 21.00, Francia v Inghilterra, in diretta su Sky Sport Max (canale 205), in streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.