Tutte le informazioni per seguire gli altri due incontri che completano la quinta giornata
La quinta e ultima giornata del Sei Nazioni chiude un mese e mezzo di partite e decreterà la squadra vincitrice dell’edizione 2024.
Ad aprire il ‘super saturday’ sarà il match tra Galles e Italia, in programma alle ore 15.15 di sabato 16 marzo, trasmesso in tv su Sky Sport Uno, NOW e SkyGo, ma anche in chiaro su TV8 e in streaming gratis su tv8.it.
A seguire le altre due partite: Irlanda-Scozia e Francia-Inghilterra. Gli irlandesi sono i più accreditati per il successo finale, in quanto primi in classifica e avvantaggiati dal fattore casalingo oltre che da una migliore differenza punti.
L’Inghilterra seconda in classifica e distante quattro punti, proverà in ogni modo a sovvertire il pronostico sfidando una Francia rinfrancata dalla larga vittoria con il Galles.
Leggi anche: Sei Nazioni 2024 Under 20: dove si vede Galles-Italia in TV e streaming
Sei Nazioni 2024: dove vedere Irlanda-Scozia e Francia-Inghilterra
La sfida tra Irlanda e Scozia si giocherà sabato 16 marzo alle 17.45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW e SkyGo. La terza e ultima partita di giornata è Francia-Inghilterra, con le due squadre in campo alle ore 21.00 di sabato 16 marzo, in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW e SkyGo.
Sabato 16 marzo
Sei Nazioni 2024
ore 17.45 Irlanda-Scozia, diretta Sky Sport Uno/NOW/SkyGo
ore 21.00 Francia-Inghilterra, diretta Sky Sport Arena/NOW/SkyGo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.