Un fine settimana incredibile con ben 15 partite da seguire sui principali canali tv e streaming
Si chiude il Sei Nazioni 2024 con il “Super Sabato” che vedrà disputarsi le 3 partite dell’ultima giornata tutte nello stesso giorno, ma sarà tutto il weekend ad essere pieno di rugby: scendono in campo anche le nazionali Under 20 per l’ultima giornata del Torneo di categoria, con l’Italia di Brunello alla ricerca del podio, e poi c’è la Serie A Elite giunta alla 15esima giornata, il Super Rugby e le finali+6 del Rugby Europe Championship.
La scorpacciata di rugby inizierà venerdì alle 7 del mattino con la sfida di Super Rugby tra Crusaders e Hurricanes, poi la sera toccherà all’Italia Under 20 di Massimo Brunello sfidare il Galles nell’ultima giornata del Sei Nazioni Under 20, diretta su Sky Sport Arena. Per agguantare il podio gli Azzurrini devono vincere e sperare che l’Inghilterra batta la Francia nella sfida che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Max alle 21. Per chiudere, alle 23 ci sarà Irlanda-Scozia in differita.
Leggi anche: Sei Nazioni 2024: dove si Galles-Italia in chiaro in tv e streaming
Il sabato spazio al Sei Nazioni dei grandi, con Galles-Italia alle 15.15 in diretta in chiaro su Tv8 e a pagamento su Sky Sport Uno. Sempre sul canale 201 sarà trasmessa anche la sfida tra Irlanda e Scozia, mentre alle 21 il Torneo si chiuderà con Francia-Inghilterra su Sky Sport Arena. In contemporanea si gioca anche la Serie A Elite, con due partite in diretta su DAZN.
La domenica chiuderà questo weekend di rugby con le altre due partite di Serie A Elite e le finali del Rugby Europe Championship, in diretta streaming sul sito rugbyeurope.tv. L’appuntamento clou delle finali sarà ovviamente la finalissima delle 21 tra Georgia e Portogallo.
Rugby in diretta: il palinsesto del weekend dal 15 al 17 marzo
Venerdì 15 marzo
Sei Nazioni Under 20
ore 20.30 Galles-Italia, diretta Sky Sport Arena/NOW
ore 21 Francia-Inghilterra, diretta Sky Sport Max/NOW
ore 23 (differita) Irlanda-Scozia Sky Sport Max/NOW
Super Rugby
ore 7 Crusaders-Hurricanes, diretta Sky Sport Arena/NOW
Sabato 16 marzo
Sei Nazioni
ore 15.15 Galles-Italia, diretta Tv8/Sky Sport Uno/NOW/Tv8.it
ore 17.45 Irlanda-Scozia, diretta Sky Sport Uno/NOW
ore 21 Francia-Inghilterra, diretta Sky Sport Arena/NOW
Serie A Elite
ore 14 Fiamme Oro-Rovigo, diretta DAZN
ore 14.30 Mogliano-Lions, diretta DAZN
Domenica 17 marzo
Serie A Elite
ore 14.30 Colorno-Petrarca, diretta DAZN
ore 16 Valorugby-Vicenza, diretta Rai Sport/DAZN
Rugby Europe Championship
ore 12 Polonia-Belgio, diretta Rugby Europe Tv
ore 14.45 Olanda-Germania, diretta Rugby Europe Tv
ore 18.15 Romania-Spagna, diretta Rugby Europe Tv
ore 21 Georgia-Portogallo, diretta Rugby Europe Tv
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.