Prosegue la campagna di prolungamenti a Parma con il centro ex Calvisano
Damiano Mazza ha rinnovato il contratto con le Zebre e rimarrà a Parma fino alla fine della stagione 2025/2026.
Dopo una campagna che ha già visto i prolungamenti di Thomas Dominguez, Guido Volpi, Simone Gesi, Giovanni Licata, Giacomo Ferrari e Danilo Fischetti, un altro nome si aggiunge alla lista di coloro che rimarranno in gialloblù.
Mazza, classe 1999, è cresciuto con la Rugby Parma, ha fatto parte dell’Accademia Nazionale ed è poi approdato a Calvisano, prendendo nel frattempo parte ai Sei Nazioni e ai mondiali giovanili del 2018 e del 2019 con la maglia della nazionale under 20.
Leggi anche: Zebre, Leonard Krumov: “Farò il possibile per guadagnarmi la maglia azzurra”
Alle Zebre è arrivato all’inizio della stagione 2022/2023 e fin qui ha accumulato 14 presenze tra campionato e coppa. Ha vestito la maglia della Selezione Italiana U23 che in inverno ha giocato contro le Irish Academies.
Le Zebre stanno preparando la prossima partita di United Rugby Championship: ospiteranno il Leinster il prossimo 23 marzo.
Leggi anche: Zebre Parma: ufficiale un altro rinnovo in terza linea
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.