Per il numero 8 del Galles c’è un solo risultato possibile a Cardiff
Il numero 8 del Galles Aaron Wainwright vede solo un risultato possibile per la sfida contro l’Italia di sabato 16 marzo, che chiuderà il Sei Nazioni 2024 di entrambe le squadre.
I Dragoni sono arrivati fino all’ultima giornata senza vittorie e attendono con grande fame gli Azzurri al Millennium Stadium per ottenere il loro primo risultato positivo in questa occasione finale.
“[Finire il Sei Nazioni senza vittorie] sarebbe imbarazzante. Non possiamo permetterci di andare in campo e perdere. Dobbiamo vincere, non penso ci sia nient’altro di accettabile – ha detto il terza linea dei Dragons e della nazionale gallese – Massimo rispetto per l’Italia per quello che ha fatto finora nel Torneo, ma domani andremo là fuori e ci prenderemo la vittoria per finire in bellezza.”
Leggi anche: Galles, Gatland: “È la migliore Italia che abbia mai affrontato. Cucchiaio di legno? Pensiamo solo alla partita”
Wainwright è stato uno dei migliori per il Galles in questo difficile torneo. Il ventiseienne è uno dei giocatori più esperti della formazione, avendo esordito nel 2018 in nazionale e avendo accumulato 47 caps con la maglia rossa.
“Siamo stati precisi e abbiamo giocato bene nei primi venti minuti contro la Francia, dobbiamo fare lo stesso contro l’Italia e poi sostenere lo stesso livello per il resto della partita.”
“Abbiamo vinto a Roma lo scorso anno e ci aspettiamo di fare lo stesso per finire su una nota positiva questa edizione del Torneo.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.