Azzurri sempre in crescendo anche dal punto di vista del seguito televisivo
L’ultima giornata del Sei Nazioni 2024 ha visto l’Italia battere anche il Galles, conquistando la seconda vittoria nel Torneo e consegnando alla squadra di Gatland il cucchiaio di legno.
Gli ascolti tv di Galles-Italia, Sei Nazioni 2024
La sfida tra Galles e Italia del Principality Stadium di Cardiff è stata vista in Italia da 604.000 spettatori medi tra Sky Sport Uno, NOW e Tv8. Il numero di spettatori unici è di circa 1.900.000
Leggi anche: Sei Nazioni 2024: le reazioni della stampa estera alla vittoria dell’Italia sul Galles
Inoltre, Galles-Italia ha fatto rilevare anche il 5.7% di share.
Un risultato importante in campo, quindi, ma anche fuori: durante il Sei Nazioni 2024 i dati d’ascolto sono andati sempre in crescendo.
L’Italrugby tornerà in campo a luglio per il tour estivo, con tre partite contro Tonga, Samoa e Giappone in trasferta. Gli Azzurri hanno chiuso il Sei Nazioni 2024 al quinto posto, davanti al Galles.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.