Gli Azzurrini guidati da Alessandro Castagna in campo stasera alle ore 19, match visibile in diretta streaming anche su OnRugby
Allo stadio San Michele di Calvisano è tutto pronto per il match che vedrà in campo la formazione dell’Italia U19 contro i pari età del Giappone, prevista per questa sera, mercoledì 20 marzo, alle ore 19.
Gli avversari saranno alcuni dei migliori talenti provenienti dalle scuole del paese del Sol Levante e che si trova in italia per una serie di test. Il primo, contro la Selezione U18, giocata sabato a Viadana, è finita con il risultato di 45-24 a favore dei ragazzi di coach Paolo Grassi.
Leggi anche: Six Nations Festival Under 18, il calendario dell’Italia e del Torneo maschile
Ora tocca al gruppo U19 scendere in campo: per l’occasione il tecnico Alessandro Castagna ha selezionato il XV che scenderà in campo dal primo minuto, assieme ad una panchina “allargata” di 11 giocatori (riportato in fondo all’articolo). Il match sarà visibile in diretta streaming sul sito ufficiale della Federazione Italiana Rugby; di conseguenza si potranno vedere anche su OnRugby, che caricherà la diretta della partita degli Azzurrini.
Tra Italia U19 e Giappone è già previsto anche un rematch, che andrà in scena domenica 24 marzo, sempre a Calvisano e sempre in diretta su Federugby.it.
U19, Italia v Giappone: le formazioni in campo questa sera a Calvisano
Italia U19: Whorrod; Pasini, Ioannucci, Pensiere, Ndoumbe Lobe, Destro, Sari, Scappato, Del Vecchio, Kazanakly, T. Mugnaini, Melegari, Vallesi (Cap), Caiolo Serra, Veronesi.
A disposizione: Gaddi, Casiraghi, Monti, G. Mugnaini, Mussini, Cappa, Manca, Pietramala, Copersino, Lenzi, Borelli; All. Castagna.
Giappone U19: Hattori, Morio, Sato, Shirai, Sumida, Hagii, Inoue, Shiro, Fukuta, Aho, Tsubone, Kurakake, Maeda, Tanaka, Ibuki.
A disposizione: Murata, Ko, Nomura, Nakamori, Takahira, Yamato, Toshimori, Abe, Onozawa, Matsuzaki, Nakayama.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.