Il trequarti inizierà una nuova avventura nel suo percorso di carriera
Le Zebre rinforzeranno il loro parco trequarti con l’arrivo di Giacomo Da Re. Manca ancora l’ufficialità e le tempistiche del trasferimento ma, come riportato dal Gazzettino e risultante anche a Onrugby, l’utility back del Benetton infatti passerà alla franchigia con base a Parma per continuare la propria avventura nello United Rugby Championship.
Leggi anche, Zebre: arriva il rinnovo per Thomas Dominguez
Giacomo Da Re passerà dal Benetton Rugby alle Zebre Parma
Per il classe 1999, nato e cresciuto a Treviso, con i Leoni ha collezionato 20 presenze, inizierà quindi un nuovo percorso finalizzato anche alla possibilità di avere un maggior minutaggio nei ruoli da mediano d’apertura e da estremo.
Più possibilità di giocare e più possibilità per provare a riconquistare la maglia dell’Italia, con cui Da Re vanta 3 caps e anche la convocazione ai Mondiali 2023.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.