Il seconda linea ha salutato il mondo della palla ovale
Marco Fuser ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il seconda linea, classe 1991, ha infatti annunciato di aver giocato il suo ultimo match lo scorso fine settimana, nella vittoria del suo Valorugby Emilia contro i Rangers Vicenza per 31-13.
Marco Fuser si ritira dal rugby
Seconda linea, nato a Villorba, 198 cm x 116 kg – in carriera ha vestito le maglie Mogliano, Benetton Rugby, Newcastle, Massy e Valorugby ottenendo anche 41 caps con la nazionale italiana, con una metà nel Sei Nazioni 2016, in un’avventura che l’ha visto esordire nella tournèe estiva del 2012.
“E’ stato un viaggio incredibile. Ho avuto la fortuna di vivere esperienze memorabili e incontrato persone stupende grazie al rugby. Dalle esperienze con il Mogliano, Benetton Rugby, Newcastle, Massy e Valorugby passando per le 41 presenze con la Nazionale – che rappresentano un traguardo importantissimo per me – ho avuto l’opportunità di crescere come giocatore ma soprattutto come uomo. Porterò con me ogni singolo ricordo e gli insegnamenti che la palla ovale mi ha dato. Adesso inizia un nuovo capitolo della mia vita professionale dove spero di poter mettere in pratica tutti gli insegnamenti che questo magnifico sport mi ha fornito”, queste le parole di Marco Fuser sul suo ritiro.
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.