Torna Rhyno Smith, Lorenzo Cannone titolare da numero 8. A disposizione ci sono Zuliani, Garbisi e Marin
Il Benetton Rugby è pronto alla ripresa dello United Rugby Championship, che lo vedrà impegnato sabato 23 marzo, alle ore 16, in casa dei gallesi degli Scarlets. A tal proposito, l’head coach dei veneti, Marco Bortolami, ha reso nota la formazione dei Leoni.
URC: la formazione del Benetton per la trasferta in casa degli Scarlets
Nel XV capitanato da Eli Snyman, che in seconda linea farà reparto con Edoardo Iachizzi, il reparto trequarti vedrà il rientro – da estremo – di Rhyno Smith, con Ignacio Mendy e Onisi Ratave alle ali, la cerniera costituita da Filippo Drago e Malakai Fekitoa al centro e il binomio Andy Uren e Jacob Umaga a occuparsi della mediana.
Fra gli avanti, detto della “sala macchine”, ecco in terza linea sistemarsi Lorenzo Cannone, nella classica posizione da numero 8, e Alessandro Izekor e Toa Halafihi come flanker, mentre in prima linea i piloni titolari saranno Federico Zani e Simone Ferrari, che avranno in mezzo a loro il tallonatore Siua Maile.
A disposizione, una configurazione di panchina con 5 avanti e 3 trequarti: Bautista Bernasconi, Ivan Nemer, Tiziano Pasquali, Riccardo Favretto e Manuel Zuliani, oltre a Alessandro Garbisi, Tomas Albornoz e Leonardo Marin.
Benetton Rugby
15 Rhyno Smith (44)
14 Ignacio Mendy (20)
13 Malakai Fekitoa (11)
12 Filippo Drago (17)
11 Onisi Ratave (17)
10 Jacob Umaga (30)
9 Andy Uren (13)
8 Lorenzo Cannone (36)
7 Toa Halafihi (66)
6 Alessandro Izekor (27)
5 Eli Snyman (C) (37)
4 Edoardo Iachizzi (9)
3 Simone Ferrari (99)
2 Siua Maile (18)
1 Federico Zani (80)
A disposizione:
16 Bautista Bernasconi (16)
17 Ivan Nemer (44)
18 Tiziano Pasquali (130)
19 Riccardo Favretto (34)
20 Manuel Zuliani (52)
21 Alessandro Garbisi (39)
22 Tomas Albornoz (43)
23 Leonardo Marin (19)
Indisponibili: Ignacio Brex, Niccolò Cannone, Thomas Gallo, Sam Hidalgo-Clyne, Michele Lamaro, Marco Lazzaroni, Gianmarco Lucchesi, Tommaso Menoncello, Sebastian Negri, Joaquin Riera, Federico Ruzza, Mirco Spagnolo, Nahuel Tetaz, Giosué Zilocchi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.