Sei mete totali e tante azioni pregevoli sul prato del Lanfranchi di Parma
Il Leinster è la squadra capolista dello United Rugby Championship e lo ha dimostrato ancora una volta a Parma, dove ha battuto le Zebre per 7 a 31.
Nel match giocato allo stadio Lanfranchi non è stato solo dominio irlandese. Gli uomini di Roselli infatti hanno giocato un ottimo primo tempo e in generale hanno mostrato buone cose.
I Dubliners poi hanno allungato nella ripresa, quando nell’arco di dieci minuti sono riusciti a realizzare due mete e a girare la partita a loro favore.
Alla fine degli ottanta minuti si registrano tante sequenze di gioco pregevoli. Sei mete totali, di cui cinque di marca irlandese e una della franchigia ducale, hanno chiuso il sabato di campionato.
Leggi anche: URC: Zebre sconfitte dalla corazzata Leinster, a Parma finisce 7 a 31
URC: il video con le migliori azioni di Zebre-Leinster
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.