Ancora una magia del francese, stavolta schierato apertura, che fa impazzire la difesa di Bordeaux e ispira la meta di Lebel
Ancora una magia di Antoine Dupont, protagonista assoluto anche nella curiosa versione di mediano d’apertura dalla panchina. Il campione francese è entrato nel secondo tempo dopo una prima frazione horror del suo Tolosa, sotto 24-7 a Bordeaux, e ha come sempre cambiato marcia alla partita.
Sul 24-17 Dupont, che si è schierato apertura, ha tirato fuori una giocata delle sue: prima un placcaggio evitato, poi una corsa laterale per portarsi dietro tutta la difesa di Bordeaux, infine un passaggio senza guardare che manda al bar gli avversari e Lebel in meta.
Guarda anche: URC: gli highlights di Zebre-Leinster
Dopo arriverà ancora un’altra meta di Lebel per il clamoroso sorpasso di Tolosa, ma non basterà perché nel finale Bordeaux ritornerà in vantaggio e vincerà la partita 31-28. Resta comunque la magia di Dupont, capace di proporre queste giocate con una naturalezza incredibile.
Video: la magia di Dupont in Bordeaux-Tolosa
🐐
Antoine Dupont has done it again.
Undoubtedly the best player in the world right now.
Arguably becoming one of the greatest of all time.pic.twitter.com/iIb8AR2K3t
— RugbyInsideLine (@RugbyInsideLine) March 24, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.