In testa c’è una nuova capolista
Dopo che l’ultimo fine settimana ovale è andato in archivio, con la ripresa, a tutte le latitudini dei campionati, le gerarchie dell’European OnRugby Ranking sono cambiate.
Leggi anche, European OnRugby Ranking: La Rochelle entra nella Top 10
OnRugby Raking: cambio al vertice, mentre il Benetton perde terreno
In testa non ci sono più i Northampton Saints, che addirittura scivolano al terzo posto, ma il Leinster, nuovo leader della graduatoria a quota 59,14 punti; in seguiti dai Bulls, secondi a quota 57,13 punti, in una top 10 chiusa da La Rochelle e dove spiccano le risalite del Munster (+5) e del Bath (+3).
Brutte notizie per il Benetton Rugby. Costa caro infatti il ko subito in trasferta contro gli Scarlets: addirittura un -6 che fa scivolare i veneti al 20esimo posto, in una situazione di centro classifica dove spicca il +7 del Lione, ora 13esimo, e il +8 del Bordeaux, ora 15esimo; senza dimenticare il +11 dei Bristol Bears, attualmente 21esimi.
Nella parte più bassa della classifica, dove le Zebre rimangono stabili in 36esima piazza, ci sono da registrare le discese del Connacht (-9) e del Castres (-6).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.