Come seguire le Azzurre nel secondo round del torneo continentale
Dopo il ko interno subito contro l’Inghilterra, l’Italia di Giovanni Raineri non vede l’ora di tornare in campo per ripartire, nella seconda giornata del Sei Nazioni 2024.
Alle porte c’è la sfida contro l’Irlanda, uscita anche lei sconfitta dal match esterno contro la Francia, e quindi anche lei vogliosa di far vedere tutto il suo valore nella sfida contro le Azzurre.
La seconda partita è in programma alle ore 16.00 di domenica 31 marzo alla RDS Arena di Dublino, dove Giordano e compagne sfideranno le padrone di casa.
L’obiettivo è quello di andare a prendersi i primi punti per risalire la classifica, in un duello che comunque si preannuncia assai tosto.
Sei Nazioni Femminile: la diretta TV e streaming di Irlanda-Italia
Il match tra l’Irlanda e l’Italia sarà tramsesso in diretta TV su Sky Sport Max (canale 205) oltre allo streaming su NOW e SkyGo.
Sei Nazioni Femminile
Domenica 31 marzo: Irlanda vs Italia, ore 16.00: diretta TV Sky Sport Max, NOW e SkyGo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.