Nella nuova puntata del Podcast di OnRugby, la seconda linea delle Azzurre ha parlato della prima uscita nel Sei Nazioni 2024 e della sua esperienza nel campionato inglese
La prima partita delle Azzurre al Sei Nazioni Femminile 2024 ha sorriso alle avversarie dell’Inghiltterra. Le Red Roses si presentavano a Parma con il favore del pronostico e lo hanno rispettato, almeno sul piano del punteggio.
La seconda linea dell’Italia Sara Tounesi ha ripercorso i temi emersi durante il match di Parma. Un incontro in cui l’Italia è riuscita a metttere in difficoltà le campionesse inglesi per lunghi tratti.
Nel corso dell’intervista, oltre agli aspetti più tecnici della partita, si è parlato della sua esperienza nel club inglese delle Sale Sharks Women, ma anche di un argomento importante come quello della saluta mentale delle atlete.
Infine il focus è passato sui prossimi impegni del gruppo allenato da Giovanni Raineri, di nuovo in campo nel prossimo fine settimana contro l’Irlanda.
Leggi anche: Italia femminile, Raineri: “Dico da anni che il ‘crocodile roll’ andrebbe vietato. Bene i primi 50 minuti”
Giocare in Inghilterra, giocare contro l’Inghilterra – con Sara Tounesi
La nuova puntata di OnRugby Podcast condotta da Lorenzo Calamai e Francesco Palma.
Ascolta: Giocare in Inghilterra, giocare contro l’Inghilterra – con Sara Tounesi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.