L’utility back di origine argentina continua la sua avventura con la franchigia ducale
Le Zebre Parma hanno ufficializzato un importante rinnovo in vista delle prossime due stagioni agonistiche. L’utility back Geronimo Prisciantelli sarà ancora in gialloblù nell’immediato futuro.
URC: le Zebre Parma rinnovano con Geronimo Prisciantelli
Il giocatore nato in Argentina, ma di origini italiane, ha progressivamente assunto un ruolo sempre più centrale negli equilibri tattici della squadra allenata da Fabio Roselli.
Il 24enne, nato a Buenos Aires e arrivato a Parma nell’ottobre 2022 dopo la positiva esperienza con i Jaguares XV nella Superliga Americana de Rugby, ha firmato fino al 30 giugno 2026.
Nel corso della stagione corrente il duttile trequarti, il cui nonno paterno è originario di Polignano a Mare e la nonna di Milano, è stato autore di tre mete segnate, 23 trasformazioni e 11 calci di punizione per un totale di 92 punti personali.
Leggi anche: Zebre Parma: ufficiale il rinnovo di Gonzalo Garcia
Ecco le prime parole del giocatore a margine della stipula del nuovo contratto: “Sono molto felice di continuare a svilupparmi, crescere e imparare con le Zebre. Abbiamo un ottimo gruppo di giocatori che, con impegno e umiltà, puntano a migliorarsi, diventare sempre più competitivi e vincere ogni partita”.
Il nuovo accordo con Prisciantelli arriva insieme ad una fitta campagna di rinnovi da parte della franchigia ducale. Tra gli ultimi si registrano Gonzalo Garcia, Thomas Dominguez, ma anche atleti nel giro della nazione come Giovanni Licata, Simone Gesi e Giacomo Ferrari.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.