I ragazzi di Bortolami non possono più sbagliare, e a Monigo si gioca una partita molto difficile
Il Benetton non può più sbagliare: a Monigo arriva Connacht per una sfida che sa di spareggio per conquistare un posto nello United Rugby Championship. A Monigo le squadre scenderanno in campo alle 14 di sabato 30 marzo.
Entrambe le squadre sono al nono posto, quindi subito dietro la Top8 che vale la qualificazione, con un solo punto di ritardo su Lions, Ulster ed Edimburgo a quota 34. Una vittoria, quindi, garantirebbe un pieno ritorno in corsa per i playoff, mentre una sconfitta potrebbe mettere la parola fine alle velleità di classifica di chi non dovesse portare a casa punti.
Leggi anche: URC, la formazione del Benetton che attende il Connacht
La squadra di Bortolami ritrova tanti nazionali, a cominciare dall’ormai rodatissima coppia di centri Brex-Menoncello e dal capitano dell’Italia Michele Lamaro, e ha necessariamente bisogno di interrompere la striscia di 3 sconfitte consecutive.
URC: dove si vede Benetton-Connacht in tv e streaming
La sfida tra Benetton e Connacht sarà trasmessa sabato 30 marzo alle ore 14 in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW e SkyGo.
Sabato 30 marzo
United Rugby Championship, 13esima giornata
Ore 14.00 Benetton-Connacht, diretta Sky Sport Arena, Sky GO e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.