Illuminiamo una Pasquetta un po’ uggiosa con una superba marcatura di squadra, al 1′, finalizzata dall’inglese
Su gran parte d’Italia il meteo non è molto favorevole in questo Lunedì dell’Angelo, o più colloquialmente Pasquetta. Ad illuminare un po’ la giornata dove è più nuvoloso, ma in generale per tutti gli appassionati di rugby, regaliamo il video di questa superba meta del Racing 92, finalizzata da Henry Arundell e nata da una grande azione di squadra dal primo pallone della partita contro il Clermont.
La partita, disputata lo scorso fine settimana e valida per la 20esima giornata del Top 14, si è conclusa con la vittoria proprio del Racing 92 che con questo successo sale al terzo posto in classifica del massimo campionato francese.
Leggi anche: Come sono andati gli italiani nel weekend europeo
Una vittoria ottenuta dal Racing 92 per 26-10 sull’avversario di turno, sbloccata sin dal 1′ col primo pallone a disposizione. Ricevuto l’ovale in profondità nei propri 22 dal calcio d’inizio, i padroni di casa tengono il possesso e, con una superba azione di tutta la squadra, portano in meta Henry Arundell.
Ma lasciamo spazio al video della meta, visibile qui sotto, che vale più di mille parole.
Video: la gran meta di Arundell e del Racing 92 al primo minuto contro Clermont
#TOP14 – Le top départ de la J20
1⃣ Règle numéro 1 à la @ParisLaDefArena : “Ne jamais arriver en retard”
Pressés les joueurs du @racing92 qui signent l’un des essais les plus rapides de cette saison ⏰ pic.twitter.com/fHDe8vl5jX— TOP 14 Rugby (@top14rugby) March 30, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.