Ricominciano le coppe, con ben 16 partite tra Champions e Challenge e anche con le due franchigie. Ecco dove seguirle
Archiviata la fase a gironi, Champions Cup e Challenge Cup entrano nel vivo con gli ottavi finale. Da adesso non si può più sbagliare: solo partite a eliminazione diretta fino alle finali del 24 (Challenge) e 25 maggio (Champions). In campo anche Benetton e Zebre, impegnate negli ottavi di finale di Challenge Cup. Tutte le partite saranno visibili su EPCR TV
Il programma si aprirà venerdì 5 aprile con Harlequins-Glasgow di Champions Cup e Gloucester-Castres di Challenge. Tantissime partite si giocheranno sabato 6 aprile. Si comincia alle 13.30 con Bulls-Lione (Champions) e Clermont-Cheetahs (Challenge). Alle 16 grandi sfide di Champions tra Stormers e La Rochelle e tra Exeter e Bath, mentre alle 18.30 si giocherà Bordeaux-Saracens. Alla stessa ora in campo anche la Challenge col Benetton che a Treviso ospita i Lions sudafricani. Il programma del sabato si chiuderà alle 21 con Leinster-Leicester Tigers di Champions e le due sfide di Challenge Edimburgo-Bayonne e Ospreys-Sale Sharks.
Leggi anche: Challenge Cup: il programma degli ottavi di finale con Benetton e Zebre
Tantissimo rugby anche domenica 7 aprile. Si parte alle 13.30 con Northampton-Munster (Champions) e Montpellier-Ulster (Challenge). Alle 16 toccherà a Tolosa ospitare il Racing 92 nel derby francese di Champions, mentre alla stessa ora le Zebre scenderanno in campo in Sudafrica per sfidare gli Sharks. Il programma degli ottavi si chiuderà con la Challenge alle 18.30, con Pau-Connacht.
Leggi anche: Benetton, Izekor racconta la meta a Connacht: “Non sapevo che il tempo fosse scaduto”
Dove si vedono le fasi finali di Champions Cup e Challenge Cup in streaming
Tutte le partite delle fasi finali (ottavi, quarti, semifinali e finale) di Champions Cup e Challenge Cup saranno trasmesse in diretta streaming su EPCR TV, la piattaforma ufficiale di European Professional Rugby Club.
Di conseguenza, anche le partite del Benetton contro i Lions e delle Zebre contro gli Sharks saranno visibili in diretta streaming su EPCR TV.
Sono disponibili diverse opzioni di acquisto: dalla singola partita che costa 7.99 euro al pass per l’intero weekend di partite degli ottavi di finale, che costa 14.99 euro. Per chi invece volesse acquistare tutte le partite da qui alla fine dei due tornei è disponibile il MID-SEASON PASS scontato del 30%, al costo di 34.99 euro.
Champions Cup e Challenge Cup: il programma degli ottavi di finale
Venerdì 5 aprile
Champions Cup
ore 21 Harlequins-Glasgow, diretta streaming EPCR TV
Challenge Cup
ore 21.00, Gloucester-Castres, diretta streaming EPCR TV
Sabato 6 aprile
Champions Cup
ore 13.30, Bulls-Lione, diretta streaming EPCR TV
ore 16, Stormers-La Rochelle, diretta streaming EPCR TV
ore 16, Exeter-Bath, diretta streaming EPCR TV
ore 18.30, Bordeaux-Saracens, diretta streaming EPCR TV
ore 21, Leinster-Leicester Tigers, diretta streaming EPCR TV
Challenge Cup
ore 13.30, Clermont-Cheetahs, diretta streaming EPCR TV
ore 18.30, Benetton-Lions, diretta streaming EPCR TV
ore 21.00, Ospreys-Sale Sharks, diretta streaming EPCR TV
ore 21.00, Edimburgo-Bayonne, diretta streaming EPCR TV
Domenica 7 aprile
Champions Cup
ore 13.30, Northampton-Munster, diretta streaming EPCR TV
ore 16, Tolosa-Racing 92, diretta streaming EPCR TV
Challenge Cup
ore 13.30, Montpellier-Ulster, diretta streaming EPCR TV
ore 16.00, Sharks-Zebre, diretta streaming EPCR TV
ore 18.30, Pau-Connacht, diretta streaming EPCR TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.