Prodezza del numero 15 biancoverde, che sblocca un match delicato a Monigo
Un lampo di classe in una partita combattuta e tirata: la firma è come sempre quella di Rhyno Smith, che ha sbloccato il match di Challenge Cup tra Benetton e Lions, che fino a quel momento era stato in parità dopo un primo botta e risposta tra Visagie e Gallo.
Leggi anche: Challenge Cup: Benetton più forte dei cartellini, Lions al tappeto 27-17
L’estremo sudafricano ha raccolto il pallone sulla linea dei 10 metri, è arrivato fino alla linea di metà campo e ha poi lasciato partire un drop micidiale, che ha mandato in visibilio Monigo – ancora pieno – e ha regalato il 10-7 ai biancoverdi.
Il Benetton alla fine ha battuto i Lions 27-17 nonostante l’espulsione di Nicotera e il giallo a Fekitoa, che a un certo punto avevano lasciato i biancoverdi in 13. La squadra di Bortolami sfiderà la vincitrice di Pau-Connacht nei quarti di finale.
Video: il drop di Rhyno Smith in Benetton-Lions di Challenge Cup
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.