Tutte le mete e le azioni più spettacolari dell’ultimo turno
Sui campi della massima divisione nazionale di rugby maschile, tra sabato 6 aprile e domenica 7 aprile, è andato in scena un weekend ricco di mete e di emozioni.
Il Mogliano ha battuto le Fiamme Oro, il Rovigo è scivolato sul campo del Valorugby, Viadana ha conquistato l’intera posta in palio a Vicenza e il Petrarca ha superato degli ostici Lyons.
Leggi anche: Serie A Elite: inciampo Rovigo, Viadana ringrazia. I risultati della 17esima giornata e la classifica
La classifica trova il Viadana in prima posizione, tallonato ad un solo punto di distanza dal Rovigo. Petrarca, Valorugby, Colorno e Mogliano completano attualmente il sestetto di squadre che, se il campionato finisse oggi, andrebbero a giocarsi i play-off.
Particolarmente accesa la lotta sul fondo classifica, dove a parte il Vicenza, Lyons e Fiamme Oro sono ancora in grado di insidiare il sesto posto del Mogliano.
Serie A Elite maschile: le migliori azioni della 17esima giornata
Valorugby-Rovigo
Petrarca-Lyons
Mogliano-Fiamme Oro
Vicenza-Viadana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.