Come seguire le Azzurre nel terzo appuntamento del torneo continentale
Il Sei Nazioni Femminile entra nel vivo della competizione. Tra sabato 13 aprile e domenica 14 aprile si giocheranno le tre partite della terza giornata, tra cui la sfida dell’Italia.
Le Azzurre allenate dal coach Giovanni Raineri se la vedranno con la Francia domenica alle ore 13.30. Le due squadre andranno in campo sul prato dello Stadio Jean Bouin di Parigi agli ordini del fischietto irlandese Joy Neville.
Il match chiude un weeekend in cui si incrociano anche Irlanda-Galles e Scozia-Inghilterra, con le Red Roses saldamente al comando della classifica.
La nazionale italiana dovrà replicare quanto di buono ha fatto a Dublino nella recente vittoria con l’Irlanda. Di fronte avrà un avversario molto forte, che negli ultimi anni ha sempre conteso la leadership del torneo alle fortissime inglesi.
Sei Nazioni Femminile: la diretta TV e streaming di Francia-Italia
Il match tra l’Irlanda e l’Italia sarà tramsesso in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) oltre allo streaming su NOW e SkyGo.
Sei Nazioni Femminile
Domenica 14 aprile: Francia vs Italia, ore 13.30: diretta TV Sky Sport Arena, NOW e SkyGo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.