Nella nuova puntata del Podcast di OnRugby, spazio alla terza linea delle Azzurre e al seconda linea del Benetton, protagonisti delle recenti vittorie con Irlanda e Lions
La prima vittoria delle Azzurre al Sei Nazioni Femminile 2024 ha fatto rumore. L’Irlanda è caduta domenica 31 marzo sul proprio terreno di casa, con l’Italia femminile che ha conquistato anche il primo successo di sempre a Dublino.
A distanza di una settimana dall’impresa, la terza linea dell’Italia Ilaria Arrighetti ha parlato delle sensazioni provate in campo, ma anche dei temi tecnici che portano il gruppo di Raineri direttamente al prossimo match con la Francia.
Nel corso della puntata ha offerto il suo contributo anche il seconda linea del Benetton Rugby, Niccolò Cannone. Il giocatore era in campo nella vittoria in Challenge Cup sui Lions sudafricani e ha descritto l’alchimia che si è creata all’interno del gruppo biancoverde.
In conclusione dell’intervista Cannone ha parlato del rapporto in campo tra lui e suo fratello, delle prospettive del rugby italiano e di quanto la nazionale maschile abbia ancora margini di miglioramento nel prossimo futuro.
Leggi anche: Benetton Rugby: Alessandro Izekor, “Obiettivo? Far vedere quanto valgo davvero!”
OnRugby Podcast: le parole di Ilaria Arrighetti e Niccolò Cannone
La nuova puntata di OnRugby Podcast condotta da Lorenzo Calamai e Francesco Palma.
OnRugby Podcast: vittorie di un certo spessore – con Ilaria Arrighetti e Niccolò Cannone
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.