Tutte le informazioni per seguire la sfida dei quarti di finale che vedrà i biancoverdi sfidare gli irlandesi a Treviso
Il Benetton contro Connacht si gioca un secondo storico accesso consecutivo alle semifinali di Challenge Cup. La sfida dei quarti di finale si giocherà a Treviso domenica 14 aprile alle 13.30, ed entrambe le squadre hanno schierato la loro miglior formazione possibile.
Il Benetton è arrivato ai quarti battendo i Lions in una partita difficilissima, con un secondo tempo giocato in 14 per l’espulsione di Nicotera e poi addirittura in 13 per un giallo a Fekitoa, ma i biancoverdi hanno tirato fuori una grande reazione riuscendo prima a ritornare in vantaggio e poi a gestirlo senza affanni fino al 27-17 finale.
Leggi anche: Benetton: la formazione scelta per i quarti di Challenge contro Connacht
Nemmeno Connacht ha avuto vita facile contro Pau, spuntandola in terra francese con un rocambolesco 40-30 dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio ed essere andato sotto prima 20-12 e poi 30-26.
Nello scontro diretto di URC di due settimane fa, invece, il Benetton ha vinto dopo una partita tiratissima con una meta allo scadere di Izekor, valsa 4 punti importantissimi per la corsa ai playoff. Adesso, però, conta solo il match di Challenge Cup, e Benetton e Connacht puntano entrambe ad arrivare in fondo alla Coppa.
Leggi anche: Challenge Cup: la formazione di Connacht che sfida il Benetton ai quarti di finale
Challenge Cup: dove si vede Benetton-Connacht in streaming
La sfida dei quarti di finale di Challenge Cup tra Benetton e Connacht sarà trasmessa in diretta streaming domenica 14 aprile alle 13.30 su EPCR TV e sarà acquistabile al prezzo di 7.99 euro.
Sono disponibili anche altre opzioni di acquisto: si potrà acquistare il passo per l’intero weekend dei quarti di finale di Champions e Challenge Cup al costo di 14.99 euro, o il MID-SEASON PASS che comprende tutte le partite da qui alle finali al costo di 34.99 euro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.