Succede tutto nel Pro D2
Un gesto tecnico che quando viene effettuato e realizzato emoziona sempre il pubblico e lo stesso giocatore che lo ha messo a segno: stiamo parlando del drop, per di più se arriva da lontanissimo.
Drop da 60 metri: semplicemente perfetto
Siamo nel Pro D2, in Francia, Rouen contro Beziers. I padroni di casa sono in vantaggio per 10-5 alla mezz’ora. E allora entra in scena Gabin Lorre: l’estremo che, da quasi 60 metri, raccoglie l’ovale, si prepara, lo fa rimbalzare e poi lo calcia verso i pali avversari.
E’ un’azione perfetta, con l’ovale che va a esaurire la sua corsa in mezzo alla “H” rivale, per il momentaneo 10-8. Al Beziers non basterà questo tentativo di rientro per poi vincere la partita, ma il gesto tecnico verrà applaudito da tutti.
Vous ne verrez rien de plus beau cette semaine 🎯
Gabin Lorre s’est illustré sur la pelouse de Rouen avec un drop de près de 60 mètres qui a permis à @ASBHOfficiel de revenir dans la partie.
Malheureusement pour les Rouge et bleu, cela ne les aura pas empêchés de s’incliner.… pic.twitter.com/ke10e7anch
— Rugby PRO D2 (@rugbyprod2) April 8, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.