I biancoverdi continuano a costruire per il futuro
Il Benetton continua a costruire anche per i prossimi anni, anche rinnovando quelli che considera gli elementi chiave del suo percorso, come Bautista Bernasconi: la società biancoverde ha annunciato il rinnovo del tallonatore argentino fino al 30 giugno 2027.
Bernasconi è arrivato al Benetton nell’autunno nel 2022 per un periodo di prova, per poi entrare ufficialmente in rosa a gennaio del 2023, imponendosi grazie alle sue qualità in mischia, in touche, nella guida della maul e nel gioco aperto.
Leggi anche: OnRugby Podcast: Correre – Con Alyssa D’Incà
A livello internazionale, Bernasconi ha indossato le maglie dell’Argentina Under 18, dell’Argentina Under 20 e dell’Argentina XV, e ha più volte espresso il suo desiderio di conquistare la convocazione con la Nazionale maggiore dei Pumas.
“Sono molto felice di fare parte di questa squadra per i prossimi tre anni. Mi trovo molto bene qui a Treviso, mi sento a casa e spero di continuare a crescere come giocatore e come persona” ha dichiarato Bernasconi ai canali ufficiali della società.
Leggi anche: Benetton, Gianmarco Lucchesi. “Il nostro obiettivo è ambire a un posto fra le prime otto”
Molto soddisfatto anche il direttore generale Antonio Pavanello: “Bautista è arrivato qui a Treviso nel gennaio 2023 in punta di piedi e da subito ha fatto vedere di possedere qualità per noi interessanti. Nel tempo è stato abile a ritagliarsi sempre più spazio e adesso è uno degli elementi cardine della squadra. Siamo molto contenti della sua crescita e del suo rilevante contributo partita dopo partita”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.