Qui su OnRugby la possibilità di seguire live l’incontro, a partire dalle ore 16:00
Alle ore 16:00 di oggi, sabato 20 aprile, allo Stadio Ferracci di Viareggio è in calendario il quarto e ultimo impegno dell’Italia U19: la sfida contro i pari età del Galles. L’ingresso all’impianto sarà libero fino a esaurimento posti, così come ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming qui sotto e sui canali social della Fir.
Gli Azzurrini del tecnico Alessandro Castagna chiuderanno così la serie di quattro test iniziata circa un mese fa, con il doppio incontro col Giappone seguito dal match con l’Inghilterra. Finora l’Italia U19 ha raccolto un successo nel primo scontro coi nipponici e poi due sconfitte consecutive.
Leggi anche: La formazione dell’Italia U19 per sfidare i pari età del Galles
Ora col Galles c’è la chance di pareggiare i conti nel computo di vittorie e sconfitte. Questo è l’obiettivo dei ragazzi di coach Castagna, che per l’occasione ha selezionato 26 elementi tutti della classe 2005. Tra di essi, alcuni nomi già visti con la Under 20: il pilone Sergio Pelliccioli, il seconda linea Giacomo Milano e il centro Federico Zanandrea. Di seguito la diretta streaming della partita delle U19 tra Italia e Galles.
La diretta streaming del match Italia U19-Galles U19
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.