Perde leggermente terreno il Benetton Rugby, scivolone dei Chiefs
Dopo ogni fine settimana dedicato ai campionati nazionali e non solo, torna l’European Onrugby Ranking, per capire come sono mutate le gerarchie all’interno della classifica che riguarda i club dell’Emisfero Nord e le franchigie sudafricane, fra Top 14, Premiership e URC.
Leggi anche, European OnRugby Ranking: il Benetton guadagna tre posti, Tolosa sul podio (17 aprile)
European Onrugby Ranking: Northampton in vetta, incredibili i Lions
C’è una nuova nuova squadra in cima alla classifica, stiamo parlando dei Northampton Saints che scalzano Leinster dal primo posto, mentre in terza piazza, a completare il podio, stabile il Tolosa. Nella top ten invece, in chiave generale, c’è da segnalare l’incredibile risalita dei Lions, ora in 9a piazza (+13).
Scorrendo la graduatoria poi ci si sono da segnalare il +7 degli Ospreys, ora 12esimi, il -2 del Benetton Treviso, ora 13esimo, non strettamente legato però alla sua partita, ma ai risultati delle altre squadre e il 20esimo posto degli Stormers (-10).
Più in basso bene Sale Sharks e Racing 92, entrambe +7, mentre in negativo ci finiscono gli Exeter Chiefs (-9) e il Lione (-7). Le Zebre guadagnano una posizione stabilendosi in 37esima piazza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.