Saltate le possibilità di vedere uno “spareggio” nel 2024, le due formazioni potrebbero comunque affrontarsi
Come ufficializzato qualche giorno fa, la possibile sfida tra Galles e Georgia non si potrà giocare nel 2024: questo perché la Nazionale gallese aveva già occupato tutte le 3 date disponibili per la finestra internazionale di novembre. Come riportano il Daily Mail e WalesOnline, però, la sfida potrebbe comunque giocarsi nel 2025.
Era stata paventata l’eventualità di giocare già il 2 novembre, ma la partita sarebbe stata falsata da tante assenze in entrambe le formazioni, che avrebbero dovuto rinunciare ai giocatori che non militano in patria.
Leggi anche: Autumn Nations Series: niente Test Match tra Galles e Georgia
Il Galles, infatti, non avrebbe avuto a disposizione il capitano Dafydd Jenkins, oltre a Tommy Reffell, Will Rowlands, Nick Tompkins e Christ Tshiunza. La Georgia avrebbe dovuto rinunciare a tutti quelli che giocano in Francia come Davit Niniashvili, Beka Gorgadze e Vasil Lobzhanidze.
Come riportato dal Daily Mail, però, la sfida potrebbe essere stata “solo” rimandata. La testata britannica ha infatti parlato della possibilità di includere la Georgia tra le avversarie del tour estivo del Galles del 2025.
Il Galles, infatti, starebbe organizzando un match contro il Giappone in Asia, ma prima di questo avrebbe lo spazio per volare a Tbilisi ad affrontare la Georgia. L’indiscrezione del Daily Mail è stata poi riportata anche da WalesOnline.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.