Prima Argentina e poi Georgia, poi il gran finale contro la Nuova Zelanda
Si sta per chiudere aprile, ma la nazionale italiana di rugby vuole guardare avanti pensando al 2024 in tutta la sua interezza, che vedrà gli uomini di Gonzalo Quesada prima impegnati nelle sfide estive delle Summer Nations Series contro Samoa, Tonga e Giappone e poi in quelle autunnali contro Argentina, Georgia e All Blacks.
Leggi anche, Summer Nations Series: il calendario dei test match di giugno e luglio
Le sedi dei Test Match delle Autumn Nations Series dell’Italia
A Novembre, dopo aver sostenuto trasferte nell’Emisfero Sud in estate, saranno gli Azzurri a diventare i padroni di casa per ospitare i sudamericani, i caucasici e i neozelandesi nelle Autumn Nations Series.
Come anticipato negli ultimi giorni da alcuni media e anche da Onrugby, le sedi delle gare sembrano essere praticamente decise, in attesa dell’ufficialità di rito: lo Stadio Friuli di Udine (oggi titolato “Bluenergy Stadium”) per Italia-Argentina di sabato 9 novembre e il Luigi Ferraris di Genova per Italia-Georgia di domenica 17, mentre resta ancora da capire dove sarà organizzata la sfida contro gli All Blacks. Di seguito il recap sui Test Match delle Autumn Nation Series dell’Italia.
Sabato 9 novembre
Ore 18:40, Udine – Stadio Friuli (Bluenergy Stadium)
Italia v Argentina
Domenica 17 novembre
Ore 14:40, Genova – Stadio Luigi Ferraris
Italia v Georgia
Sabato 23 novembre
Ore 21:10, sede da definire
Italia v All Blacks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.