La miglior formazione possibile per una partita che per gli irlandesi è già da “dentro o fuori”
Se per il Benetton è una sfida decisiva, per Ulster lo è ancora di più: la franchigia irlandese è infatti fuori dalla zona playoff, e non può permettersi altri passi falsi.
Coach Murphy conferma la prima linea del successo contro Cardiff della scorsa settimana, mentre in seconda il player of the match di quella sfida – Harry Sheridan – affianca capitan O’Connor.
Leggi anche: URC: ben 9 cambi nella formazione del Benetton che affronta Ulster a Belfast
Dietro, Ulster schiera il meglio che ha a disposizione: Cooney affianca Billy Burns in mediana. Torna titolare Stuart McCloskey, mentre l’infortunio di Hume apre la strada a Will Addison, autore di una grande prestazione contro Cardiff. Baloucoune e Stockdale saranno le ali, con Mike Lowry estremo.
URC: la formazione di Ulster per la sfida al Benetton
15 Mike Lowry
14 Rob Baloucoune
13 Will Addison
12 Stuart McCloskey
11 Jacob Stockdale
10 Billy Burns
9 John Cooney
8 David McCann
7 Reuben Crothers
6 Dave Ewers
5 Alan O’Connor (C)
4 Harry Sheridan
3 Scott Wilson
2 Tom Stewart
1 Eric O’Sullivan
A disposizione: John Andrew, Andrew Warwick, James French, Cormac Izuchukwu, Greg Jones, Dave Shanahan, Luke Marshall, Ethan McIlroy
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.