Un concentrato di velocità e genialità
Una meta “a tutta velocità”. Nella fragorosa vittoria degli Stormers sul Leinster, per 42-12, la marcatura finale dell’estremo Warrick Gelant è stata davvero eccezionale, tanto da “rimbalzare” su tutti i social per la sua bellezza.
Leggi anche, URC: la rincorsa ai playoff a 3 giornate dalla fine
La straordinaria meta di Warrick Gelant contro Leinster
Minuto 79: Stormers ancora in attacco. La palla esce da un raggruppamento. Poi intervengono Manie Libbok e Herschel Jantjies. A quel punto l’ovale arriva a Gelant che si impossessa del pallone per mettersi in moto, ampiamente fuori dai 22.
Velocità, esplosione, poi la sensazionale finta di passaggio a un compagno e ancora l’accelerazione per superare le ultime “guardie difensive” degli irlandesi per arrivare a schiacciare in meta alla bandierina.
🔥 Warrick Gelant, STOP THAT!
An outrageous dummy from the DHL @THESTORMERS flyer 😮💨@Vodacom | #URC | #RaceToTheEight | #STOvLEI pic.twitter.com/6N1lBhSOqV
— Vodacom United Rugby Championship (URC) (@URCOfficial_RSA) April 27, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.