Tutte le informazioni per seguire i biancoverdi impegnati in una partita fondamentale per la stagione
È la partita che può cambiare una stagione: sabato 4 maggio al Kingsholm Stadium (calcio d’inizio ore 16) il Benetton sfida i padroni di casa di Gloucester nella semifinale di Challenge Cup.
Gloucester non ha più niente da chiedere al campionato: è penultimo in Premiership, è matematicamente salvo ma non ha più possibilità di qualificarsi ai playoff, quindi punterà tutto sulla coppa.
Leggi anche: Benetton, Albornoz: “A Gloucester per cancellare la delusione dell’anno scorso e far gioire i tifosi”
Il Benetton, invece, corre su due fronti: la sconfitta contro Ulster ha complicato le cose, ma i biancoverdi sono comunque ottavi e dopo la semifinale dovranno volare in Sudafrica per una durissima doppia sfida contro Sharks e Bulls. Dall’altra parte, però, la Challenge è un obiettivo dichiarato fin da inizio stagione, e dopo la beffa di Tolone dello scorso anno la squadra di Bortolami non vorrà farsela sfuggire.
Challenge Cup: dove e quando si vede Gloucester-Benetton in tv e streaming
La semifinale di Challenge Cup Gloucester-Benetton si giocherà sabato 4 aprile alle ore 16, e sarà trasmessa in diretta streaming su EPCR TV, portale ufficiale del torneo. La partita non sarà invece trasmessa in tv in Italia.
La partita tra Gloucester e Benetton è acquistabile al prezzo di 7.99 euro, ma è anche possibile acquistare il Weekend Pass che comprende tutte le semifinali di Champions e Challenge al prezzo di 14.99 a questo link.
Sabato 4 maggio
Challenge Cup, semifinale
ore 16, Gloucester-Benetton
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.