Il responso sull’infortunio occorso al pilone
Il Benetton Rugby ha comunicato con un bollettino medico pubblicato sul proprio sito ufficiale che la stagione del pilone italoargentino Ivan Nemer è di fatto finita.
L’avanti infatti ha riportato, nel match contro Ulster (nel quale peraltro era anche andato in meta, ndr) la rottura del tendine d’Achille sinistro, ragione per la quale è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione chirurgica, presso il Policlinico San Marco di Mestre.
Di seguito il comunicato del club, nel quale si fa menzione del fatto che il pilone della nazionale italiana ha già iniziato il suo percorso riabilitativo.
Benetton Rugby: bollettino medico su Ivan Nemer
Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Ivan Nemer.
Ivan Nemer è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione del tendine d’Achille sinistro. L’intervento, eseguito ieri – 2 maggio – presso il Policlinico San Marco di Mestre, è andato bene ed ora Ivan inizierà il percorso riabilitativo.
Il Benetton Rugby augura a Ivan una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.