Padova per iniziare al meglio, Mogliano per riscattare la sconfitta con Rovigo
Domenica 5 maggio alle ore 17.30 è in programma la seconda partita del secondo turno Playoff del campionato di Serie A Elite (diretta Rai Sport e DAZN.).
Petrarca e Mogliano si sfideranno sul terreno di gioco del “Memo Geremia” per continuare il loro post season e puntare alla finale del 2 giugno.
Il Mogliano non ha molta scelta: dovrà vincere e contestualmente prestare attenzione a cosa accadrà la prossima settimana tra Rovigo e Petrarca.
I patavini invece si trovano a giocare la prima partita dopo la fine della stagione regolare e cercheranno di trovare energie ulteriori attraverso la spinta del proprio pubblico.
Andrea Marcato dovrà rinunciare al cecchino Scott Lyle, ma potrà comunque contare su giocatori pericolosi come la coppia di ali Fou e Bellini, la mediana composta da Tebaldi e Martinez e il numero 8 Vunisa.
Mogliano risponde con una formazione piena di giovani interessanti, tra cui spiccano, solo per citarne alcni, Jadin Kingi, Battara, Aminu, Ferrarin.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto TV e streaming del 4 e 5 maggio
Le formazioni di Petrarca e Mogliano
Petrarca Rugby: De Sanctis; Fou, De Masi, Broggin, Bellini; Fernandez, Tebaldi; Vunisa, Nostran, Casolari; Trotta, Galetto; Bizzotto, Luus, Borean
A disposizione: Brugnara, Montilla T., Montilla M., Ghigo, Michieletto, Botturi, Citton, Scagnolari
Head Coach: Andrea Marcato
Mogliano Veneto Rugby: Avaca G.; Peruzzo, Va’Eno, Zanatta, Dal Zilio; Ferrarin, Battara; Kingi, Grant, Finotto; Baldino (C), Carraro; Ceccato N., Sangiorgi, Aminu
A disposizione: Frangini, Gentile, Avaca E., Brevigliero, Marini, Fabi, Zanandrea, Vanzella
Head Coach: Marco Caputo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.