La squadra di Bortolami riapre la partita con una grande marcatura nel momento più difficile
Il Benetton riapre la semifinale di Challenge Cup contro Gloucester con una meta strepitosa: la segna Rhyno Smith dopo una grande azione di Halafihi nata da una mischia dominante dei biancoverdi (oggi in tenuta “europea” rosa).
Paradossalmente, l’azione nasce proprio da un in avanti di Smith nei propri 22. Gli inglesi conducono 15-6. Il tempo supera i 40′, Gloucester introduce la mischia ma viene arato dal pacchetto del Benetton che recupera il pallone e riparte con Halafihi, che si fa metà campo palla in mano e porta a spasso la difesa inglese.
Leggi anche: Gli Sharks sono la prima finalista di Challenge Cup: Clermont sconfitto dopo una semifinale incredibile
A quel punto, Negri apre con un lungo passaggio su Ratave, che fissa il diretto avversario e serve poi Smith in sostegno. L’estremo sudafricano apre il gas e vola in bandierina per la meta del 15-11.
Video: la meta di Rhyno Smith in Gloucester-Benetton
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.