I nomi dei direttori di gara per gli impegni di luglio degli Azzurri
World Rugby ha annunciato gli arbitri selezionati per la finestra internazionale estiva in cui gli Azzurri di Gonzalo Quesada cercheranno di dare continuità alle ottime prestazioni del Sei Nazioni 2024.
La Nazionale Italiana farà il suo debutto il venerdì 5 luglio all’Apia Park contro Samoa, dove il neozelandese Paul Williams è l’arbitro designato.
Una settimana dopo, il 12 luglio, l’Italia affronterà Tonga al Teufaiva Stadium di Nuku-Alofa. Il direttore di gara di questo incontro sarà Damian Schneider della federazione argentina.
Il tour estivo dell’Italia si concluderà il 21 luglio al Sapporo Dome di Sapporo contro il Giappone, dove arbitrerà il fischietto inglese Christophe Ridley.
Leggi anche: Sei Nazioni 2025: in vendita i biglietti per Italia-Galles, Italia-Francia e Italia-Irlanda
Italia, le designazioni complete per le partite con Samoa, Tonga e Giappone
Samoa v Italia 05.07.24
Arb. Paul Williams (NZR)
AA1 Dan Waenga (NZR), AA2 Tevita Rokovereni (NZR)
TMO Richard Kelly (NZR)
Tonga v Italia 12.07.24
Arb. Damian Schneider (UAR)
AA1 Paul Williams (NZR), AA2 James Doleman (AA2)
TMO tbc
Giappone v Italia 21.07.24
Arb. Christophe Ridley (RFU)
AA1 Nic Berry (RA), AA2 Luke Pearce (RFU)
TMO Brett Cronan (RA)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.