L’ultimo atto che assegnerà il titolo tricolore
La Serie A Elite Femminile 2024 ha scelto le sue finaliste e il board del torneo ha reso noto il programma per l’atto conclusivo del torneo che assegnerà lo scudetto di questa annata sportiva.
Villorba-Valsugana Rugby, programma, orari, tv e streaming della finale
A sfidarsi saranno, in quella che ormai è diventata una classicissima del rugby femminile italiano, l’Arredissima Villorba e il Valsugana Rugby Padova, in una rivalità arrivata al suo quarto capitolo (finali scudetto 2019, 2022 e 2023), con il bilancio che vede in vantaggio 2-1 le padovane.
Il match si disputerà sabato 25 maggio alle ore 17.30, a Casale sul Sile, in provincia di Treviso, e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Come ormai da tradizione, rendo noto la FIR, alla giocatrice eletta MVP della finale verrà consegnato il “Trofeo Rebecca Braglia”, dedicato alla memoria della giovane atleta scomparsa nel 2018 a soli 18 anni. A consegnare il premio di MVP la famiglia della giovane rugbista reggiana.
Serie A Elite Femminile: finale scudetto
Sabato 25 maggio
Arredissima Villorba v Valsugana Rugby Padova – Ore 17.30, diretta streaming su DAZN
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.