Tutte le informazioni per seguire il derby d’Italia, che assegna un posto per la finalissima del campionato italiano
La seconda finalista del campionato italiano di Serie A Elite verrà decisa dal “Derby d’Italia” Rovigo-Petrarca allo stadio Battaglini, previsto domenica 12 maggio alle 17. Le due formazioni arrivano vicinissime nella classifica del girone 2 dei playoff, con la squadra di Marcato a quota 5 e i rossoblù a 4. Chi vince conquisterà la finale.
Entrambe le formazioni arrivano alla sfida decisiva dopo aver battuto il Mogliano: il Petrarca però è riuscito a ottenere il punto di bonus, cosa invece non riuscita a Rovigo. In caso di pareggio, quindi, sarebbe la squadra di Marcato a superare il turno.
Leggi anche: Serie A Elite: scelti i nomi dei 3 candidati MVP per la stagione 2023-2024
In palio c’è la finalissima del 2 giugno al Lanfranchi di Parma, contro Viadana, vincitrice dell’altro girone playoff. Dopo 3 anni, infatti, Rovigo-Petrarca non sarà l’ultimo atto del campionato di Serie A Elite.
Serie A Elite: dove si vede Rovigo-Petrarca in tv e streaming
Rovigo-Petrarca, derby valido per l’ultima giornata del girone playoff di Serie A Elite, sarà trasmesso domenica 12 maggio alle ore 17 in diretta tv su Rai Sport (canale 58) e in streaming su RaiPlay e DAZN.
Domenica 12 maggio
Serie A Elite, playoff terza giornata
ore 17 Rovigo-Petrarca, diretta Rai Sport, RaiPlay e DAZN
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.