L’azzurro illumina la gara con uno slalom che manda in meta un compagno
Un perentorio 49-18, nel big match della 23esima giornata, per prendersi la prima posizione del Top 14 a tre giornate dalla fine della stagione regolare 2023-2024. Il Tolosa vola e Ange Capuozzo, l’estremo della nazionale italiana, è uno dei simboli della squadra nella sfida contro lo Stade Francais. Al rientro dopo due mesi di stop, l’azzurro gioca all’ala e con la squadra vince e convince.
Ange Capuozzo brilla nel big match fra Tolosa e Stade Francais
Il match è equilibrato nel primo tempo, alla mezz’ora è sul 10-10, ed è lì che Capuozzo si accende. Il trequarti italiano è protagonista prima riuscendo a divincolarsi da un imbottigliamento in corrispondenza della linea laterale e poi con una riproposizione sull’altro lato del campo con ricezione dell’ovale da Ramos, slalom fra due avversari e offload per l’accorrente Paul Graou.
Arriva la meta del 17-10 che lancia Tolosa verso il nuovo vantaggio, la fine del primo tempo e poi la vittoria netta nella ripresa.
L’ENORME TRAVAIL D’ANGE CAPUOZZO 🇮🇹
L’ange italien va dans l’espace, casse 2 plaquages et régale Paul Graou avec une chistera🤩#STSFP #Top14 #Rugby #StadeToulousain #Toulouse #SFP #SFParis pic.twitter.com/VldyaoOKDk
— Le Top14 Pas Officiel 2.0 (@Top14OffBis) May 12, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.