Il trequarti centro dell’Italia ha lasciato il campo in anticipo e le sue condizioni sono in fase di valutazione
Uno delle vittorie che ha fatto più rumore nella ventitreesima giornata del campionato di Top 14 è stata quella del Bayonne in casa del Racing 92.
La squadra in cui milita il trequarti centro dell’Italia Federico Mori, ha battuto la formazione parigina a domicilio per 37 a 28.
Un successo prezioso, che contribuisce a tenere l’Aviron Bayonnais in una zona di classifica tranquilla quando mancano tre giornate al termine della stagione regolare.
I baschi sono undicesimi a quota 48 punti, davanti al Lione di Ioane e Page-Relo dodicesimo a 47 punti. Il Montpellier penultimo a 40 punti è ora distante 8 lunghezze.
Mori ha giocato da titolare per 32 minuti in posizione di primo centro, poi ha dovuto abbandonare il campo in favore di Guillame Martocq.
Leggi anche: Gonzalo Quesada: “Il sistema italiano può funzionare. Va trovato un equilibrio fra Campionato Nazionale e franchigie”
Federico Mori ringrazia i tifosi del Bayonne: la sua stagione è finita
In un post sul suo account di Instagram, il giocatore ha reso merito all’impegno dei suoi compagni di squadra per la bella vittoria di Parigi. Al contempo ha ufficializzato che la sua stagione finisce prima del previsto.
La causa dello stop è un infortunio di cui al momento non sono chiari i tempi di recupero, ma che lo obbligherà a saltare gli impegni conclusivi del Top 14.
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.