La squadra gallese venerdì sarà impegnata al ‘Lanfranchi’, ma prima ha dovuto rivolgersi ai suoi tifosi in modo inconsueto
Gli Scarlets hanno fatto appello ai loro sostenitori non tanto per volare a Parma venerdì a sostenere i propri beniamini in trasferta, ma soprattutto per restituire i supporti per piazzare che sono stati presi come souvenir dopo la loro ultima partita casalinga della stagione.
La squadra allenata da Dwayne Peeel ha ospitato l’Ulster al Parc Y Scarlets nell’ultima partita interna prima della fine dello URC.
Il team con base a Llanelli ha subito una sconfitta 20-31 per mano della provincia irlandese, ma al contempo ha reso onore ai tanti campioni che giocavano l’ultimo match della loro carriera davanti al proprio pubblico.
In questo clima di festa, molti tifosi hanno approfittato della situazione per riportarsi a casa dei cimeli d’eccezione: le piazzole.
Leggi anche: The Rugby Championship U20 2024, Junior All Blacks campioni
L’appello sui social e l’allarme rientrato
Dopo la partita, i supporter sono stati invitati sul campo per socializzare. Leggende come Jonathan Davies, Ken Owens, Scott Williams, Wyn Jones, Ryan Conbeer, Dan Jones, Kieran Hardy e Steff Thomas, sono stati celebrati per le loro prestazioni in maglia rossa e omaggiati con maglie incorniciate.
Alla fine perà, lo staff del club si è ritrovato senza degli elementi importanti per i calciatori. Di lì l’appello e anche il lieto fine: i supporti sono stati restituiti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.